Dati relativi ai premi

Riferimento normativo: art. 20 c. 2, D.Lgs. n. 33/2013

Riferimento normativo: art. 20 c. 2, D.Lgs. n. 33/2013
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

 

Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (non è compreso il Dirigente)

 

Entità del premio mediamente conseguibile (non è compreso il Dirigente)

 

I dati sopra pubblicati si riferiscono ai soli dipendenti mentre è escluso il Dirigente dell'Agenzia. Pertanto si rimanda all' Amministrazione Trasparente della Provincia autonoma di Bolzano in cui è pubblicato l'importo complessivo cumulato stanziato e liquidato per i dirigenti dell'Amministrazione Provinciale e degli enti strumentali.

Pubblicazione: 09.07.2018

Aggiornamento: 30.06.2019