Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Riferimento normativo: art. 18 d.lgs. n. 33/2013
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

Il personale in servizio presso l'Agenzia di vigilanza sull'edilizia è personale dipendente della Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige.
Gli incarichi conferiti al personale dell'Amministrazione provinciale fanno parte dei compiti previsti nel rispettivo profilo professionale; i relativi compensi sono compresi nel trattamento economico complessivo.

Per quanto concerne le autorizzazioni per le attività extra-lavoro si applica per i dipendenti provinciali dell'Agenzia la disciplina di cui al 'Regolamento sulle attività extra servizio emanato dal Presidente della Provincia con decreto del 15 gennaio 2016, n. 3.
Elenchi degli incarichi e delle attività extra servizio autorizzati a ciascun dipendente provinciale presso l'Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico si trovano sul sito per la Trasparenza della Provincia.

Pubblicazione 09.07.2018

Aggiornamento: 28.08.2023