Provvedimenti dirigenti

Riferimento normativo: Art. 23 Abs. 1, D.Lgs. Nr. 33/2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.    

        

  • Anno 2024

        Anno 2023

        Affidamento diretto ai sensi dell'art. 26 LP 16/2015 di servizio professionale di assistenza e consulenza fiscale e contabile per la durata di 3 anni

        Affidamento diretto del servizio di formazione e assistenza in materia di appalti pubblici per la durata di 36 mesi

  • Anno 2022
  • Anno 2017
  • /
  • Anno 2016
  • /
  • Anno 2015

      Accordi stipulati con soggetti privati o altre amministrazioni 

Vedi anche sezione: Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicato: 09.07.2018

Aggiornato: 11.04.2024